Carrello diesel TREXiA FD60-100N3

TREXiA ES sono carrelli elevatori diesel per impieghi gravosi che affrontano anche gli ambienti più difficili con l’affidabilità che ci si aspetta da Mitsubishi Forklift Trucks.

TREXiA può raggiungere i 27 km/h, la massima velocità di traslazione della categoria, grazie a un motore turbodiesel common rail a quattro cilindri da 3.8 litri, completamente conforme alle normative sulle emissioni Euro Stage V. Questo fornisce fino a 81kW (110HP) di potenza per una produttività elevata, ma un ridotto consumo di carburante e una bassa rumorisità.

I carrelli diesel TREXiA ES permettono una visuale leader di mercato sul carico e sulla punta delle forche, ed un’eccezionale vista a tutto tondo grazie al montante a chiara visibilità e al basso contrappeso. Tutto ciò aiuta gli operatori a lavorare in modo più facile e sicuro.

Nonostante le sue dimensioni, la gamma è agile e precisa ed offre agli operatori prestazioni senza sforzo grazie a comandi ergonomici che riducono l’affaticamento durante lunghi turni di lavoro.

Caratteristiche avanzate

Visibilità eccezionale

Progettati con un montante a vista sgombra con visibilità sulla punta delle forche leader del settore e un contrappeso basso per operazioni più sicure.

Velocità di marcia

Il potente motore a quattro cilindri Euro Stage V consente velocità fino a 27 km/h.

Telaio sigillato

Costruita per essere adatta alle varie corporature degli operatori, la cabina TREXiA è confortevole, ergonomica ed estremamente ottimizzata.

Sistema IPS integrato

L’ampia gamma di funzioni, tra cui l’allarme del freno di stazionamento e la spia luminosa, lavorano insieme per rendere più sicuro il funzionamento dei modelli TREXiA.

Struttura insonorizzata

Con 86 dBA, ha una rumorosità tra le più basse della sua classe e aiuta a mantenere l’operatore a suo agio durante i turni.

Modello  | Portata
FD60N3 6000 kg
FD70N3 7000 kg
FD80N3 8000 kg
FD100N3 10000 kg